Regolamento Piazzole
ARRIVO
Le piazzole sono disponibili dalle ore 12.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 22.00
​
-
All’arrivo devono essere presentati tutti i documenti d’identità per la registrazione. È obbligatorio comunicare tutte le persone che soggiornano tramite documento identificativo. In caso di mancata comunicazione le persone verranno allontanate dal campeggio.
-
All’arrivo verrà consegnato un braccialetto identificativo che dovrà essere riconsegnato al check-out. Il braccialetto dovrà essere indossato durante tutto il soggiorno in modo da garantire la sicurezza all’interno del campeggio e impedire l’accesso ad estranei.
-
In caso di ritardo la piazzola resterà a disposizione del cliente fino alle ore 10.00 del giorno successivo.
-
Il saldo dell’intero periodo prenotato va effettuato al momento dell’arrivo in campeggio.
PARTENZA
Il giorno della partenza la piazzola deve essere lasciata libera entro le ore 12.00
Il ritardato arrivo o la partenza anticipata comportano comunque il pagamento dell’intero periodo prenotato, anche nel caso in cui la piazzola venga riaffittata. L’arrivo anticipato non comporta l’autorizzazione ad una partenza anticipata.
ANIMALI
Gli animali sono ammessi al guinzaglio nelle aree indicate da apposito cartello.
VISITATORI
È consentito l’ingresso ai visitatori previo deposito presso l’ufficio di un documento d’identità. Per la visita verranno applicate le tariffe in corso da pagarsi in reception. La direzione può sospendere l’ingresso ai visitatori.
MINORENNI
Gli adulti saranno ritenuti responsabili del comportamento dei propri figli o dei minori a loro affidati. I minori dovranno essere sempre accompagnati da un maggiorenne.
La direzione di riserva di allontanare dal campeggio chiunque si renda responsabile di atti di molestie o di vandalismo.
L’INGRESSO AL CAMPEGGIO COMPORTA L’ACCETTAZIONE E LA PIENA OSSERVANZA DEL PRESENTE REGOLAMENTO.